Guida all'acquisto | Antichità Marri| Prato
top of page

Guida all'acquisto

Nel nostro negozio on line potete acquistare in assoluta tranquillità e sicurezza proprio come da un negozio reale. Tutte le nostre singole spedizioni sono accompagnate da regolare FATTURA.

I prezzi applicati sono tutti IVA COMPRESA e sono già i prezzi minimi. Vi preghiamo di non effettuare ulteriori richieste di sconti, che tassativamente non verranno prese in considerazione.

 

I clienti possono effettuare un ordine utilizzando la procedura seguente:

 

- dalla pagina dell’oggetto desiderato cliccare sul modulo "AGGIUNGI AL CARRELLO" (questo verrà aggiunto al carrello)

- se si volessero acquistare più oggetti, ripetere la stessa procedura anche per tutti gli altri

- dalla pagina del carrello, una volta inseriti in esso tutti i prodotti desiderati cliccare su "CHECKOUT".

- inserite i vostri dati e scegliete il metodo di consegna quindi cliccare su "CONTINUA".

- adesso selezionate il metodo di pagamento e cliccare ancora su "CONTINUA".

- controlla e invia l'ordine cliccando su "INVIA ORDINE".

 

Nel caso abbiate domande sull’oggetto o sulla procedura, allora scriveteci, rispondiamo volentieri alle Vostre domande.

Effettuate l’acquisto solo se volete veramente l’articolo. Ci riserviamo eventualmente il diritto di risarcimento di spese causateci.

Se non vi arrivano e-mail da parte nostra, forse ci sono problemi nella vostra posta (per esempio avete attivato un filtro spam, caso in cui esse vengono archiviate in una cartella spam) o forse non ci sono arrivate le vostre domande, perchè noi rispondiamo a tutte le mail il prima possibile e sempre entro le 24 ore.

La perfezione non esiste, anche se noi cerchiamo di avvicinarci ad essa il più possibile, per qualsiasi dubbio o problema pre o post vendita non esitate a contattarci.

Pagamento

Il pagamento si effettua anticipato con i seguenti metodi:

  • Carta di Credito

  • Pay Pal Standard e PayPal Express Checkout (Indirizzo e-mail registrato: info@marri.it)

  • Bonifico bancario anticipato (tempi di accredito: 1-2 giorni lavorativi) disponibile solo  inviando richiesta via mail al nostro indirizzo info@marri.it​

Non appena avrai completato la procedura d'acquisto, tutti i dati per il pagamento ti verranno inviati in automatico al tuo indirizzo email.
Sarai tenuto costantemente aggiornato circa lo stato del tuo ordine attraverso il costante invio di nostre email di aggiornamento circa:

  • L’accredito del tuo pagamento

  • L'avvenuta spedizione del prodotto

  • I dati per la tracciatura on line della tua spedizione

Modalità di ritiro diretto presso nostra sede

  • Preavvisare 24 ore prima segnalando il prodotto che si intende acquistare, in modo che abbiamo il tempo di farlo tirare fuori dal magazzino

  • Orario per i ritiri diretti: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 15.30-19.30

  • Vi preghiamo di visionare prima i prodotti attraverso questo sito perché la maggior parte di essi non sono presenti in esposizione; sottolineiamo come il 100% dei prodotti pubblicizzati sul sito sono in PRONTA CONSEGNA, pronti per la spedizione o consegna manuale

Spedizione

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dell’oggetto quindi vanno aggiunte ad esso. Queste sono sempre chiaramente specificate per ogni prodotto, sono IVA COMPRESA, e sono formulate per la spedizione in ITALIA.

 

Effettuiamo la spedizione sempre entro TRE giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, salvo diverse indicazioni presenti nella pagina descrittiva del prodotto acquistato.

Vi preghiamo di non inviare Ricevute, ecc. perché non influiranno sui tempi di evasione dell'ordine. Per ragioni amministrative e contabili, attendiamo sempre e comunque l’effettivo accredito dei pagamenti.

SPEDIZIONI TRACCIATE: vi verrà inviata la tracciatura al vostro indirizzo email all'atto della spedizione. Ricordate pertanto di controllare costantemente la vostra casella di posta una volta completata la transazione dal nostro sito.

Non ci riteniamo in alcun modo responsabili di ritardi dovuti ad imprevisti di qualsiasi genere accorsi nell’esecuzione del servizio da parte del corriere. Né questi danno diritto di recedere dall’acquisto (il diritto di recesso infatti prevede infatti esplicitamente che il prodotto debba essere stato ricevuto, giorno in cui parte la sussistenza di tale diritto) o di richiedere un risarcimento danni. L’acquirente effettuando la transazione accetta le condizioni qui specificate. Egli infatti dichiara, spuntando l’apposita casella durante la procedura di acquisto, elemento vincolante per la conclusione della stessa, di aver letto ed accettato le presenti condizioni.

Ai sensi dell'art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viene imballata molto accuratamente, opportunamente sigillata, quindi spedita. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, Ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura "ritiro la merce con riserva di verifica". Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio cortesia aggiuntivo (in quanto siamo estranei ai fatti), Ti offriremo comunque la massima assistenza, accollandoci l'onere di risolvere personalmente il problema. L'acquirente effettuando l'acquisto accetta senza riserve queste condizioni.

Ricordate: avete tutto il diritto di far aspettare un paio di minuti il corriere, per un controllo della scatola. Nel caso in cui doveste avere problemi con il trasportatore, chiamateci. E' nel vostro diritto (ed interesse) poter firmare con riserva (indicando il problema) se ce ne fosse la necessità.

Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell'indirizzo o per assenza del destinatario, sono a carico del destinatario.

bottom of page